Il Dr. Aldo Carpineti ad Imperia incontra il fashion blogger Kelly Iria all'Hotel Corallo

Ultimi articoli
Newsletter

Imperia | sabato 3 dicembre incontro internazione ad imperia

Il Dr. Aldo Carpineti ad Imperia incontra
il fashion blogger Kelly Iria all'Hotel Corallo

Una nuova collaborazione ed un nuovo progetto si sono appena avviati ad Imperia nel prestigioso teatro dell'Hotel Corallo dove il Dr. Aldo Carpineti di Rele Luna ha incontrato Kelly Iria, fashion blogger e fondatore di Royal King Crew

Redazione Online

Dr. Aldo Carpineti e Kelly Iria
Dr. Aldo Carpineti e Kelly Iria

Con grande gioia Sabato 3 Dicembre scorso abbiamo accolto il dr. Aldo Carpineti di Rete Luna che ha incontrato la nostra redazione di Imperia e nell'occasione della sua visita ha fatto la conoscenza di Kelly Iria Fashion blogger e fondatore della Royal King Crew che tempo fa era stato al centro di un nostro editoriale apprezzato che affrontava il tema delle emozioni e della sinergia che hanno con il mondo della moda.

Dall'incontro si prospettano novità per entrambi ed un progetto comune che sarà volto alla valorizzazione della moda, della cultura, della musica e del business sostenibile.

Al centro del progetto non solo Imperia, ma Limone Piemonte, Viareggio, Gressoney e molto ancora.

L'incontro si è incentrato sul tema dello sport e della cultura, un tempo il mondo dello sci, ad esempio, era aperto alle masse come occasione di ritrovo, sport, divertimento e affari. Oggi la derivazione elittaria causata dall'aumento dei prezzi generalizzati ha allontanato i più da questo sport e non solo anche dal vivere la montagna, dallo stare insieme e dal crescere insieme.

Da questa situazione ecco al via un bellissimo progetto di rilancio che il Dr. Aldo Carpineti ha concepito per le località montane e non solo anche per Imperia, Viareggio, Torino e quindi restermo in contatto con loro per i prossimi sviluppi.

Domenica 4 dicembre 2022

© Riproduzione riservata

466 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: