In servizio presso il Commissariato di Sanremo il commissario Emma Aricò va in quiescenza

Ultimi articoli
Newsletter

Sanremo | dopo 33 anni di servizio Emma Aricò va in quiescenza

In servizio presso il Commissariato di Sanremo
il commissario Emma Aricò va in quiescenza

Ha prestato il suo ultimo giorno di servizio il 31 gennaio, proprio con il cadere del suo 60° compleanno, il Commissario della Polizia di Stato Emma Aricò, che lascia i colleghi del Commissariato di Sanremo dopo più di trent’anni di servizio

Redazione Online

Emma Aricò - commissario
Emma Aricò - commissario

Ha prestato il suo ultimo giorno di servizio il 31 gennaio, proprio con il cadere del suo 60° compleanno, il Commissario della Polizia di Stato Emma Aricò, che lascia i colleghi del Commissariato di Sanremo dopo più di trent’anni di incessante servizio.

La nuova pensionata è stata salutata affettuosamente da tutti, a partire dai giovani poliziotti fino a quelli più “anziani” con cui ha potuto condividere un lungo periodo lavorativo all’interno del Commissariato.

Poliziotta seria, di grandi capacità professionali e umane, grande senso del dovere ha saputo sempre coniugare le richieste dei dipendenti con le esigenze dell’ufficio, trovando rispetto e grande collaborazione da parte di tutti i colleghi.

Ha svolto il suo lavoro nei diversi momenti della vita del Commissariato con enorme spirito di sacrificio, fornendo un essenziale supporto a dirigenti e funzionari e tutti i colleghi, non sottraendosi mai alle sue responsabilità e ai suoi compiti, specie negli ultimi periodi particolarmente impegnativi.

Tutti i colleghi le hanno rivolto un affettuoso saluto, augurandole il meritato riposo esprimendo enorme gratitudine e apprezzandone competenza, capacità e doti morali.

Giovedì 10 febbraio 2022

© Riproduzione riservata

32 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: