Parliamo di Protezione e Responsabilità. Cosa ci offre il mercato assicurativo?

Ultimi articoli
Newsletter

Sanremo | parola d'esperto

Parliamo di Protezione e Responsabilità
Cosa ci offre il mercato assicurativo?

La realtà quotidiana per un single, una famiglia o un'azienda è anche fatta di qualche imprevisto. L'atteggiamento più adeguato è, per tutto il possibile, programmare la migliore protezione e sicurezza

Redazione Online

Giovanni Cortese - consulente esperto in assicurazioni
Giovanni Cortese - consulente esperto in assicurazioni

Parliamo oggi di Protezione e Responsabilità, tema molto sentito che tocca preoccupazioni che ognuno di noi vive quotidianamente e che possono esporci a problemi imprevisti. 

Per trattare questo tema abbiamo raggiunto telefonicamente Giovanni Cortese di Sanremo esperto in consulenza assicurtativa che da anni opera nella nostra provincia con i principali gruppi assicurativi per avere da lui alcune indicazioni:

- La realtà quotidiana per un single, una famiglia o un'azienda è anche fatta di qualche imprevisto.

L'atteggiamento più adeguato è, per tutto il possibile, programmare la migliore protezione e sicurezza.

Con un atto di responsabilità e per la nostra piena tranquillità oggi il mercato assicurativo ci permette di realizzare la massima protezione.

Diventa fondamentale scegliere un referente che ci assista, gestisca il rischio, guidandoci e consigliandoci nel momento più delicato. La classica polizza di RESPONSABILITA CIVILE, affiancata dalla sempre più attuale TUTELA LEGALE sono strumenti da saper utilizzare al meglio.

Qui interviene, a fare la differenza, un esperto di polizze e soprattutto di casi concreti, risolti al meglio, sempre con il massimo impegno, immedesimandosi spesso nella delicata fase che il Cliente attraversa. -

Centrale è quindi pianificare con a fianco un consulente assicurativo esperto che sappia non solo consigliare le migliori scelte in tema di polizza, ma sia presente in ogni evenienza nella gestione di eventuali sinistri.

Questo tema è particolarmente sentito in questo periodo specialmente dopo i numersi episodi vandalici avvenuti ad Imperia e in provincia che hanno causato non pochi problemi ed ansie. 

Giovedì 2 giugno 2022

© Riproduzione riservata

150 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: