Sanremo Global: evento sull'export locale. Il business del Made in Italy visto in 10 minuti

Ultimi articoli
Newsletter

Sanremo | Il 2022 inizia a sanremo con uno sguardo verso l'estero

Sanremo Global: evento sull'export locale
Il business del Made in Italy visto in 10 minuti

In questo clima di accelerazione del processo di digitalizzazione delle Imprese è di primo piano affrontare la tematica dell'export come azione concreta di business aperta a tutte le nostre piccole e medie imprese locali della provincia di Imperia

di Elena Tonengo

Sanremo Global - evento export
Sanremo Global - evento export

In questo clima di accelerazione del processo di digitalizzazione delle Imprese è di primo piano affrontare la tematica dell'export come azione concreta di business aperta a tutte le nostre piccole e medie imprese locali della provincia di Imperia.

È su questa riflessione che è incentrato l'Evento/Incontro della settimana prossima che si terrà online Martedì 18 Gennaio dalle ore 07.00 alle ore 09.00 del mattino.

Su questo tema abbiamo raggiunto telefonicamente proprio Cristian De Cesare, Consulente ed Esperto in ambito marketing e digitalizzazione, ideatore di molte iniziative in ambito export, per avere maggiori dettagli su questo tema:

« È indispensabile oggi per la competitività delle piccole e medie imprese locali, conoscere e utilizzare gli strumenti digitali in ambito export. 

In provincia di Imperia l'export non sbarca certo per la prima volta negli orizzonti degli imprenditori locali, ma oggi bisogna guardare a nuove frontiere che non sono certo quelle fisiche degli stati ma quelle che ci mette a disposizione la digitalizzazione come leve di crescita o barriere se non affrontate con i giusti strumenti. La presenza di importanti player indispensabili per la futura costruzione di business come Alibaba o ad Amazon stesso oggi hanno trasformato profondamente il mercato e di questo bisgona tenerne conto avendo ben chiaro quali sono i reali asset di sviluppo.

I settori interessati da questa rivoluzione digitale spaziano da quello produttivo delle tipicità liguri a quello manifatturio

È su queste leve che si terrà l'incontro flash della settimana prossima aperto alle figure di spicco del mondo imprenditoriale provinciale.»

La partecipazione all'evento online sarà a numero chiuso ed aperta solo su invito.
Cristian De Cesare ha lasciato il suo recapito così che chi fosse interessato può chiamare al 3881528700.

Martedì 11 gennaio 2022

© Riproduzione riservata

69 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: