Vuoi collaborare con noi? Chiamaci. Avvia un giornale nella tua provincia

Ultimi articoli
Newsletter

Reteluna cerca nuovi collaboratori in tutta italia

Vuoi collaborare con noi? Chiamaci
Avvia un giornale nella tua provincia

Entra in Reteluna e scopri i vantaggi di aderire al nostro network

Redazione Online

Chiamaci per avere informazioni
Chiamaci per avere informazioni

Sei un giornalista professionista o pubblicista e hai perso il lavoro? Nessuna redazione ti assume e stai pensando di aprire un nuovo quotidiano su Internet? Non perdere tempo e chiamaci. Reteluna Multimedia Srl sta cercando nuovi collaboratori in tutta Italia per l'apertura di nuovi giornali online provinciali. Con oltre 12 anni di vita, Reteluna.it è il portale di informazione online precursore nell'offerta di servizi via Internet. Entrare in Reteluna significa entrare a far parte di una realtà composta da giornalisti professionisti di esperienza, per costruirsi la propria attività sul web in modo indipendente, ma senza avere costi di gestione.
Lavorare in network significa far parte di una realtà variegata e stimolante, laddove è l'azienda madre a fare gli investimenti e garantirti l'uso sempre funzionale del portale, senza alcun costo per te. Reteluna è il portale conosciuto e amato in tutta Italia che dal 2005 svolge sul web la sua attività di divulgazione di notizie e programmi, usando piattaforme proprietarie e nessun cms preconfezionato. Siamo forti per il nostro impegno che da anni dedichiamo al giornalismo sul web come una missione.

Hanno parlato di noi: tv nazionali e locali, radio, giornali e web tv, blogger, scrittori di libri, pubblicitari. Aderire al nostro Network significa avviare la propria attività in franchising, ma senza oneri di impresa: nessuna fee di ingresso, nessun costo di manutenzione del portale, nessuna corresponsione dovuta all'azienda madre per i guadagni realizzati sul proprio territorio. Reteluna non insegue il profitto, perché siamo tutti giornalisti d'esperienza e sappiamo quanto sia difficile trovare oggi un posto di lavoro in questo settore. Per contatti e informazioni, chiamaci al numero di telefono: +39 388 0231554 (chiamata da rete fissa e mobile in tutta Italia). In caso di telefono spento aggiungi il contatto in rubrica e avvia una chiamata vocale WhatsApp o Telegram. In alternativa puoi chiamare il numero telefonico: +7 (964) 796-00-30.

Venerdì 9 novembre 2018

© Riproduzione riservata

82 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: