Redazione Online
La rete d’impresa dei negozianti di Sanremo sta registrando sul Festival, ormai alle porte, un ottimo riscontro economico per le imprese cittadine dell’accoglienza e della ristorazione, ma chiede attenzione anche per le attività commerciali dei negozienti del centro.
«In particolare alla luce dei varchi che verranno posizionati tra piazza Colombo e Via Matteotti, il comitato dei negozianti auspica che gli stessi non diventino una barriera e soprattutto non vadano a blindare e quindi ad impedire di lavorare ai negozi della zona.
Questa situazione negativa si è già verificata lo scorso anno, ma ora si chiedono soluzioni che possono contemperare tutte le esigenze. Una settimana a zero incassi o quasi non è sostenibile per le attività interessate dal problema».
Come redazione riteniamo importante sensibilizzare su circostanza che possano essere migliorate per la fruizione degli acquisti durante la celebre manifestazione. Non è così realistico comunque immaginare incassi prossimi allo zero, è più realistico che la dichiarazione sia strumentale per creare visibilità.
Sabato 21 gennaio 2023
© Riproduzione riservata
359 visualizzazioni